Offerta Panettoni artigianali

Ancora una volta i ragazzi dell’orfanotrofio di Lobogo sono al centro di una nostra iniziativa benefica.

Acquista il panettone artigianale di AMICIZIA SENZAFRONTIERE e contribuisci al mantenimento ed alla istruzione scolastica degli orfani.

Un ottimo prodotto per un ottimo progetto.

L’Associazione conosce la realtà dell’Orfanotrofio da diversi anni ed ha recentemente restaurato la struttura grazie alla generosa offerta di un amico (vai alla pagina).

Nel corso del loro recente viaggio, Silvana, Francesco, Giorgio, Massimo e Roberto hanno avuto modo di verificare la situazione ed è stato deciso di continuare nel sostegno a questa importante struttura sociale.

Il panettone viene consegnato dietro offerta minima di 10 € ed è possibile prenotarlo all’indirizzo email: asfrontiere.onlus@gmail.com . 

Anche per il 2017 la mostra associazione ripropone l’acquisto degli ottimi panettoni artigianali; un ottimo prodotto per un ottimo progetto.

La vendita di panettoni del 2017 servirà a finanziare l’adozione scolastica di:

Régina, Salomon, Jaurès, Sébastien, Marcos, Léopold e Walas.

Sono 7 orfani ospiti dell’Orfanotrofio di Lobogo in Benin iscritti alla scuola media (collège) e per i quali ci è recentemente pervenuta una specifica richiesta da parte della nuova responsabile dell’Orfanotrofio,  Soeur Damiane.

L’associazione conosce la realtà dell’Orfanotrofio da diversi anni ed recentemente restaurato la struttura grazie alla generosa offerta di un amico (vai alla pagina).

Il panettone viene consegnato dietro offerta minima di 10 € ed è possibile prenotarlo all’indirizzo email: asfrontiere.onlus@gmail.com . 

Vedi anche il progetto “la dispensa di Lobogo”.

 

Progetto panettoni 2016

Da alcuni anni la nostra associazione promuove l’offerta di panettoni artigianali solidali per finanziare i propri progetti.

panettoneIniziata quasi come esperimento, ha subito avuto un buon successo grazie alla qualità del prodotto: si tratta del tradizione dolce artigianale della Dolciaria Rosa di Licciana Nardi che viene prodotto nelle settimane immediatamente precedenti il Natale e quindi fragrante e di ottima qualità.

Ogni anno il ricavato viene destinato ad un progetto specifico: per il Natale 2016 continua il finanziamento del progetto pozzi in Burkina Faso.