Il recente viaggio in Benin

Da pochi giorni Massimo e Francesco sono rientrati dal loro viaggio in Benin. Ospiti della Scuola di Possotomè, hanno trascorso due settimane intense ma con tanti risultati.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Massimo consegna agli ospiti dell’orfanotrofio i regali portati da Parma

Oltre a visitare tutte le missioni con le quali la nostra associazione è in contatto da tempo, l’obiettivo principale del viaggio era quello di definire i lavori di ristrutturazione dell’orfanotrofio di Lobogo, di far predisporre i preventivi e, possibilmente, di iniziare i lavori.

Grazie ad una donazione infatti, Amicizia Senza Frontiere può realizzare il progetto di rendere più accogliente l’orfanotrofio, anche dal lato igienico sanitario.

La disponibilità delle suore che gestiscono la struttura (Sr. Ambroise, Sr. Estelle, Sr. Philomene e Sr. Severine) e degli artigiani che conosciamo da tempo, abbiamo deciso i lavori da fare ed ottenuto in pochi giorni i preventivi; già all’inizio della seconda settimana sono iniziati i lavori di ristrutturazione della cucina e del refettorio.

IMG-20151130-WA000230 NOVEMBRE 2015 – Foto INIZIO LAVORI all’interno dell’ ORFANOTROFIO DI LOGOBO, con FRANCESCO E MASSIMOIMG-20151130-WA0001

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...